Nastro di precisione delicato uso interno

Nastro washi per mascheratura professionale ad alte prestazioni progettato per garantire finiture professionali sulle superfici più delicate dove qualsiasi altro prodotto provocherebbe danneggiamenti. Grazie al suo speciale adesivo acrilico ultra delicato ma con ottime prestazioni di tenuta, il washi assicura risultati professionali anche su superfici estremamente delicate quali stucchi, carte da parati e vernici fresche, garantendo una rimozione pulita senza problemi fino ad 1 settimana dopo applicazione. È molto conformabile, compatibile sia con le pitture a solvente che a base acqua. Nonostante sia dedicato alle applicazioni indoor, laddove ha una diretta interazione con la luce solare (profili di porte e finestre esposte), garantisce rimozioni senza rilascio e danneggiamenti anche a seguito di continua esposizione per 1 settimana.

Peso totale *

64 g/m2

ISO 536

Spessore complessivo

75 μm

Interno

Carico di rottura longitudinale *

30 N/cm

AFERA 5004/PSTC 131

Allungamento alla rottura longitudinale

3.5 %

AFERA 5004/PSTC 131

Adesività su Acciaio *

0,45 N/cm

AFERA 5001/PSTC 101

Supporto

Carta Washi

Tipo adesivo

Adesivo acrilico base acqua

Caratteristiche

  • Formulazione adesiva speciale ultra delicata
  • Svolgimento morbido e stabile Linee di pittura precise
  • Resistente all’umidità e alle più comuni pitture base acqua e solvente
  • Rimozione pulita fino a 2 settimane dall’applicazione sulle superfici più comuni in ambiente interno (PVC, vetro, legno, alluminio, intonaco)
  • Rimozione pulita fino a 1 settimana dall’applicazione su superfici delicate (stucco, carta da parati, vernici fresche)
  • Ottimoancoraggiodellavernice
  • Resistente all’acquaResistente ai raggi UV fino ad 1 settimana